Selfie Massage

Il potere benefico dell’acqua senza bagnarsi

aquamassage-spa

L’Aquamassage SPA è stataè stata concepita con lo scopo di garantire al cliente un elevato livello di soddisfazione. Per utilizzare Aquamassage SPA il cliente può tranquillamente sdraiarsi sul cuscino anche completamente vestito e richiudere sopra di sè il coperchio dell’apparecchiatura.

Il coperchio è ricoperto da un robusto rivestimento impermeabile che permette di godere di uno splendido massaggio con l’acqua senza bagnarsi in alcun modo. Al tocco di un pulsante da parte di un operatore, 36 getti d’acqua cominciano a pulsare dalla parte centrale alla parte esterna del corpo per 180°. La pressione dell’acqua e la frequenza dei getti sono completamente ed indipendentemente controllabili, in modo da poter modulare e regolare il massaggio in funzione delle specifiche esigenze di ogni cliente.

Ognuno degli ugelli, realizzati in acciaio inox, spruzzano dei getti d’acqua che si concentrano con assoluta precisione e che consentono di massaggiare con la massima accuratezza le varie parti del corpo sulle quali lavorano, diminuendone la tensione e lo stress.

La pressione dell’acqua può essere variata con semplicità, passando da un getto dolce come quello di una “doccia”, ad un getto più energico come una “cascata”. La frequenza di pulsazione può essere personalizzata in modo da permettere di godere di un massaggio superficiale o di un massaggio profondo.

Un massaggio che può essere personalizzato…

Con la massima semplicità è possibile, regolando la potenza e la velocità del getto dell’acqua, scegliere il tipo di massaggio più adatto in funzione delle diverse esigenze.

Un apposito “telecomando”, che può essere tenuto in mano direttamente dal cliente durante il massaggio, permette di bloccare il massaggio in qualsiasi parte del corpo, in modo da consentire di sollecitare maggiormente l’area che necessita un maggior lavoro.

Il telecomando elettronico permette anche all’utilizzatore di aumentare o diminuire la pressione e la direzione dei getti d’acqua. ciò consente al sistema di massaggiare il cliente dalla zona plantare alla zona cervicale eliminando lo stress e la tensione su tutto il corpo.

aquamassage-SPA-image-3

Un comfort elevato…

Aquamassage SPA è stata studiata in modo da consentire al cliente di effettuare il proprio massaggio nel più assoluto relax e con ogni tipo di comfort.

  • aquamassage-spa-image-1

  • aquamassage-spa-image-2

Cosa ti offre Aquamassage XL250

  • Disponibile in diversi colori
  • Display a colori con Touch Screen
  • Controllo automatico della temperatura
  • Semplice/veloce cambio aromaterapia
  • Cuffie per l’ascolto della musica
  • Cuscino testa per massaggio prono o supino
  • Massaggio completo di tutto il corpo

CARATTERISTICHE AQUAMASSAGE SPA

  • Regolazioni per pressione
  • Regolazioni per frequenza di pulsazione
  • Regolazioni per temperatura dell’acqua
  • Massaggio rilassante (pompaggio)
  • Massaggio tonificante (ad onda)
  • Massaggio anticellulite (a farfalla)
  • Telecomando elettronico per regolare la pressione e la direzione dei getti d’acqua
  • Lettore CD/MP3 e DVD (Musicoterapia)
  • Sistema per Aromaterapia
  • Sistema Touch Screen

SPECIFICHE TECNICHE AQUAMASSAGE SPA

Lunghezza: 249 cm
Altezza: 107 cm
Larghezza: 86 cm
Peso: 2227 Kg senza acqua
Capacità: 70 lt di acqua nel serbatoio
Tensione: 220 VAC 50 Hz monofase 20/25 Ampère con salvavita coll. a terra
Timer Da 1 a 60 min.
Temperatura acqua: Da 25 ° C fino a 40° C con 25° C Max di temperatura ambiente
Garanzia: 12 mesi

Modello conforme alle normative europee EN60601 – MARCHIO CE
Brevetti n° 4.751.919 – n° 4.908.016 – n° 5.158.076 – n° D 522.659

Altri colori disponibili

  • aquamassage-spa-rosso

  • aquamassage-spa-viola

  • aquamassage-spa-grigia

Scarica il Depliant Aquamassage XL250

Copyright 2014 – ESCO Srl

 

profilerCome leader nella innovazione di prodotti e nella costruzione di qualità, Aqua Massage International introduce per prima il Sistema Profiler™ controllabile tramite un Touch Screen.

Questa sofisticata tecnologia permette all’operatore od al cliente di selezionare facilmente un profilo preprogrammato, come una pressione più forte nella zona lombare e più lieve nella zona del collo. Per i clienti che desiderano avere un controllo più specifico sulla base della loro esperienza, è presente un comando manuale che da al cliente stesso la possibilità di fermare i getti d’acqua per il massaggio nella posizione desiderata, di aumentare o diminuire la pressione in ogni zona e di selezionare un massaggio a singola o a doppia direzione per ottenere una riduzione del dolore ed un rilassamento ottimali.

comando-manualeIl Profiler™ divide il corpo in 12 zone uguali, che variano dai piedi fino al collo.
La frequenza di pulsazione e la pressione dei getti per il massaggio possono essere facilmente programmate in modo indipendente e per ciascuna zona. Possono essere memorizzati fino a 100 profili personalizati ed essere richiamati con una semplice “pressione” sul Touch Screen. Inserendo l’altezza dei clienti più bassi viene automaticamente regolata la lunghezza delle 12 zone per adeguarsi alle dimensoni del loro corpo.

Utilizzando l’opzione di incremento automatico, la pressione dell’acqua e/o la frequenza di pulsazione aumentano gradualmente per essere introdotti più dolcemente in oni profilo. Allo stessomodo è possibile far diminuire automaticamente la frequenza di pulsazione per una conclusione da “relax/sogno”. Non c’è nessun bisogno di dipendere da un operatore per controllare e regolare la sessione!